Da 907 giorni 23 ore 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Sport

Olbia: l’olbiese Gigi Datome campione d’Europa

Il cestista olbiese sul tetto d’Europa

California Bakery 1400

Olbia, 24 Maggio 2017 – Gigi Datome, il cestista olbiese che gioca nel  Fenerbahçe e nella Nazionale italiana di basket, domenica ha conquistato il tetto d’Europa vincendo la finale di Eurolega con la squadra turca battendo per 80-64 l’Olympiacos, alla Sinam Erden Arena di Istanbul.

Un pezzo di Olbia dunque nella partita di basket per club più importante della stagione: il giovane sportivo, classe ’87,  è cresciuto nella città gallurese e ha iniziato a palleggiare nelle giovanili della Santa Croce di Olbia. Questa importante coppa, Datome, l’aveva sfiorata l’anno prima, perdendo la finale con il CSKA di Mosca.

Mirtò 2020

Dopo la vittoria, Gigi ha onorato la scommessa che aveva fatto qualche mese fa: tagliare la sua lunga chioma in caso di vittoria. E così, detto fatto: Datome, a fine partita, se n’è andato con qualche centimetro di capelli in meno, col pallone del match e con la consapevolezza di aver disputando una grande partita, giocata col cuore e con tutta la classe che lo contraddistingue permettendo alla squadra turca di conquistare il suo primo trofeo europeo.

 

skin hair replacement systems

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto