Da 123 giorni 13 ore 19 minuti 0 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Olbia: il Geovillage resta in mano alla famiglia Docche

Nuovo colpo di scena per il bellissimo complesso turistico olbiese

Morostesa

Olbia, 12 ottobre 2017 – Nuovo colpo di scena nella vicenda che vede coinvolto il Geovillage: il bellissimo resort turistico situato ai margini della zona industriale dotato di albergo, piscina, spa e impianti sportivi di primo livello.

La gestione di questa importante struttura turistica rimane in mano alla famiglia Docche: la Real Effegi di Fabio Docche, grazie al diritto di prelazione, ha ottenuto la gestione del comprensorio da primo gennaio al 31 dicembre del 2018. Il rilancio dell’offerta proposto dall’Ati composta dalla Magi srl e dalla Restart Consulting srl non è stato accolto dal giudice poiché non si trattava di una gara, ma di una manifestazione di interesse. E così, la gestione rimane alla famiglia Docche per tutto il 2018.

Il futuro del Geovillage si capirà nei prossimi mesi. A novembre 2016 venne decretato, dal Tribunale di Tempio, il fallimento della società Sviluppo Olbia Spa: la vita dell’albergo, però, è continuata grazie all’affidamento, sempre da parte del Tribunale, alla Real Effegi. Per parlare di una possibile futura acquisizione manca la stima dei beni messi all’asta: solo a quel punto, forse, si potrà parlare di una vendita. Intanto, il Geovillage continua a vivere, a fare turismo e a dare tanti posti di lavoro.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto