Da 1019 giorni 16 ore 59 minuti 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Gallura

Olbia, gatto massacrato a Mogadiscio

Brili immobiliare 1400

Olbia,  20 Dicembre 2014 – Nuovo caso di maltrattamenti di animali ad Olbia. Nella giornata di ieri, la Polizia Locale olbiese e le guardie ecozoofile sono state allertate per un sospetto caso di maltrattamenti. LA segnalazione era riferita a due uomini che, nella zona di Mogadiscio, stavano picchiando un gatto. L’Ages si è recata sul posto, trovando il gatto in fin di vita e pieno di ferite. Le guardie ecozoofile hanno preso il povero animale e lo hanno portato da un veterinario. Purtroppo le ferite erano troppo gravi e il gatto non ce l’ha fatta. In seguito, gli uomini della Polizia Locale – guidati dal comandante Gianni Serra – sono riusciti a risalire all’identità del testimone oculare: trattasi di una guardia giurata che ha fatto un dettagliato rapporto alla sua azienda, il quale è stato inviato al Comando della Polizia Locale.
La guardia giurata ha riferito di aver visto due uomini accanirsi in vari modi sul povero gatto. I due lo hanno ferito con un oggetto e lo hanno più volte sbattuto a terra.
Sono in corso le indagini per individuare i due colpevoli.  

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto