Da 945 giorni 16 ore 36 minuti 38 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Olbia, gattino abbandonato preso di mira: salvato da una bambina

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 5 agosto 2020 – Ancora altre emergenze nell’isola. In continuazione arrivano alla Lida di Olbia chiamate di aiuto per dei poveri piccoli indifesi trovati in pessime condizioni. Questa volta la protagonista di un bellissimo gesto è stata una bambina, in vacanza in Sardegna con la famiglia, che ha difeso un piccolo gattino da dei ragazzi che lo stavano trattando male.

Ecco il post della Lida che racconta le condizioni del gattino: “La bambina è qui in ferie con la sua famiglia, lo ha raccolto, tenuto per la notte e questa mattina lo hanno portato al rifugio. Il gatto ha una forte dermatosi alla pancia, qui lo vedete dopo il bagnetto con il prodotto curativo specifico. È sotto terapie. Ha circa 2 mesi e mezzo, lo abbiamo chiamato Lillo“.

Spesati article offerte

Hanno poi aggiunto di aver bisogno per il povero animale che ha necessità di tante cure di: “Stronghold, vaccini per gatti, Vibravet, cibo per gattini .. tutto ciò che il vostro cuore potrà donargli. Grazie”.

La Lida da sempre accoglie i nuovi arrivati con tanta fatica che va ad aggiungersi alle spese che devono affrontare, ma per fortuna anche grazie all’aiuto di molti cittadini e non, riescono a dare una vita dignitosa ai poveri animali che molto spesso trovano una famiglia pronta ad amarli.

Il gesto della bambina è stato apprezzato da molte persone, che hanno commentato sotto il post, in quanto raramente avvengono situazioni del genere. Sono stati fatti anche complimenti ai genitori che hanno trasmesso alla figlia l’amore verso gli animali.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto