Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, furto a colpi di spranga: un arresto

Olbia, furto a colpi di spranga: un arresto
Olbia, furto a colpi di spranga: un arresto
Olbia.it

Pubblicato il 16 May 2018 alle 12:27

condividi articolo:

Olbia, 16 maggio 2018 - I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, a conclusione di un'indagine iniziata a marzo 2018, hanno arrestato e condotto in carcere M.A., 22enne originario del Senegal residente in città.

Il giovane è accusato aver compiuto una rapina lo scorso 19 marzo ai danni di una coppia di stranieri residenti a Olbia: lo racconta, oggi, La Nuova Sardegna. Il fatto è avvenuto nella casa dei due olbiesi d'adozione: secondo il racconto della coppia, due persone si sono introdotte nella loro casa per compiere un furto. Durante una colluttazione, il padrone di casa avrebbe avuto la peggio, poiché colpito a colpi di spranga per i quali ha ricevuto 10 giorni di cure dal Pronto Soccorso.

In seguito alle indagini dell'Arma, M.A. è ritenuto presunto responsabile della rapina: il giovane è stato così arrestato ed è comparso ieri di fronte al Gip di Tempio che ha deciso di confermare la custodia cautelare in carcere. Il secondo uomo, presente nel racconto delle vittime, non è stato ancora identificato.

Ora sarà il percorso giudiziario a stabilire le effettive responsabilità penali se presenti.