Da 183 giorni 23 ore 21 minuti 31 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Olbia, furto a colpi di spranga: un arresto

Prink 1400

Olbia, 16 maggio 2018 – I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, a conclusione di un’indagine iniziata a marzo 2018, hanno arrestato e condotto in carcere M.A., 22enne originario del Senegal residente in città.

Il giovane è accusato aver compiuto una rapina lo scorso 19 marzo ai danni di una coppia di stranieri residenti a Olbia: lo racconta, oggi, La Nuova Sardegna. Il fatto è avvenuto nella casa dei due olbiesi d’adozione: secondo il racconto della coppia, due persone si sono introdotte nella loro casa per compiere un furto. Durante una colluttazione, il padrone di casa avrebbe avuto la peggio, poiché colpito a colpi di spranga per i quali ha ricevuto 10 giorni di cure dal Pronto Soccorso.

In seguito alle indagini dell’Arma, M.A. è ritenuto presunto responsabile della rapina: il giovane è stato così arrestato ed è comparso ieri di fronte al Gip di Tempio che ha deciso di confermare la custodia cautelare in carcere. Il secondo uomo, presente nel racconto delle vittime, non è stato ancora identificato.

Ora sarà il percorso giudiziario a stabilire le effettive responsabilità penali se presenti.

Golfo Aranci 2018 eventi estate
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto