Da 552 giorni 14 ore 1 minuto 45 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, furto al Delta Center. L’appello: “fatti avanti, non ti denuncerò”

Spesati orizzontale

Olbia, 13 maggio 2019 – Non è un delinquente professionista colui che, ieri mattina, ha mandato in frantumi una delle vetrate del Delta Center portando via con sé una normalissima bicicletta.

Ne è sicuro il proprietario della Struttura, Gavino Murrighile, che ha affidato ai social network un appello il cui significato è semplice: fatti avanti, non ti denuncerò.

Spesati article

Tutto è avvenuto ieri mattina, intorno alle 08:30. Un uomo ha spaccato una delle vetrate dello stabile, provocando un danno intorno ai 2000/3000 euro e portando via con sé una bicicletta.

Probabilmente l’uomo è rimasto a dormire dentro la struttura e, spaventato, potrebbe aver cercato un modo per andarsene, tra l’altro ferendosi.

Ciò che non sapeva l’autore del furto è che il Delta Center è tappezzato di telecamere di sorveglianza: una cinquantina di occhi elettronici sorvegliano questa grande struttura che ospita uffici, professionisti, associazioni, ma anche l’Assessorato alle Politiche Sociali.

“Sicuramente non sei un delinquente professionista e voglio intendere questo tuo gesto come figlio di un disagio e di una difficoltà”, scrive Gavino Murrighile rivolgendosi all’autore del furto.

“A te DICO anche, che non procederò legalmente, a patto che tu restituisca il mal tolto e ti presenti nel mio studio per porgere le scuse a tutti coloro ai quali hai creato un disagio”, continua Murrighile nell’appello.

“Ti aspetto entro domani e io mi adopererò perché il nostro patto venga rispettato nel totale anonimato, benché le telecamere e il sangue da te lasciato nella struttura lascino pochi dubbi sulla tua identità”, conclude l’imprenditore olbiese.

Un appello decisamente umano quello di Murrighile, considerando i tempi odierni.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto