Da 554 giorni 17 ore 32 minuti 0 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Olbia, furto in abitazione: arrestato 27enne olbiese

Phone Doctor 1400

Olbia, 06 Luglio 2016 Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Olbia Poltu Quadu hanno notato due giovani a bordo di uno scooter con la targa coperta dal fango provenire da una zona residenziale nei pressi di Villaggio Turchese. Alla vista dei militari i due hanno cercato di darsi alla fuga con un inseguimento che si è protratto nella zona tra Murta Maria e l’aeroporto di Olbia. Immediatamente la pattuglia è stata raggiunta da un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Olbia e lo scooter è stato fermato nei pressi dell’Aeroporto, vicino al ponte sul Padrongianus, dove i due hanno abbandonato la moto ed hanno cercato di darsi alla fuga nelle campagne alle spalle dell’Aviazione generale.

M. P., 27 enne olbiese, disoccupato e con precedenti, che si trovava alla guida del Piaggio Liberty 125, risultato anch’esso rubato ad un giovane di Olbia, è stato definitivamente bloccato poco dopo e tratto in arresto. Il complice è riuscito a fuggire nelle campagne in zona Padrongianus e le ricerche sono tutt’ora in corso. Successivi accertamenti hanno consentito accertare che i due, poco prima, avevano asportato da un’abitazione in località “Le vecchie saline”, di proprietà di una signora di Roma, documenti e denaro contante.

Morostesa 2019

M.P. è stato dichiarato in arresto perché responsabile, in concorso con altri, di ricettazione e furto aggravato, nonché per non aver ottemperato all’obbligo di fermarsi imposto dai Carabinieri. Mentre lo scooter è stato immediatamente restituito al legittimo proprietario, il giovane arrestato è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della direttissima.

 

 

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto