Da 547 giorni 10 ore 40 minuti 8 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale

Olbia, furti a Murta Maria: l’allarme sui social

Spesati orizzontale

Murta Maria (Olbia), 14 agosto 2019 – Non solo discarica e traffico infernale: a Murta Maria, ora, c’è anche la paura per i furti.

Sono almeno tre gli episodi che sarebbero avvenuti nella frazione: su due indagano i Carabinieri del Reparto Territoriale, mentre solo per uno è stata presentata denuncia formale.

Morostesa 2019

Difatti, e questa è una “abitudine” che si è consolidata nel tempo, non sempre questi reati vengono denunciati alle forze dell’ordine: a volte per la poca entità del furto, altre volte per la sfiducia che molti cittadini hanno nei confronti del sistema giudiziario (pene poco severe, processi lunghi, etc).

Fatto sta, in ogni caso, che a Murta Maria – oggi popolata da tanti turisti e proprietari di seconde case – il problema c’è ed è stato segnalato.

I residenti, inoltre, hanno utilizzato i social per avvertirsi reciprocamente.

Sul gruppo del Comitato di Murta Maria, il post dedicato a questo argomento ha collezionato 130 condivisioni.

Riguardo le modalità dei furti, è stata esclusa – come riporta la Nuova di ieri – la possibilità che venga usato uno “spray”.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto