Da 553 giorni 22 ore 47 minuti 52 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, Finanza: il comandante Salvagno promosso a tenente colonnello

Phone Doctor 1400

Olbia, 18 gennaio 2019- Festa grande per la promozione a grado superiore del Comandante del Gruppo della Guardia di Finanza di Olbia Marco Salvagno. Il comandante è stato promosso al grado superiore di Tenente Colonnello e ha voluto festeggiare l’occasione con un piccolo rinfresco per colleghi e amici alla quale ha preso parte una rappresentanza della Sezione A.N.F.I. di Olbia, accompagnata dal Presidente Onorario, Cav. Uff. Maisto Antonio, in assenza, per motivi di lavoro, del Presidente, Brig.c.m. Nicolò Maccarrone.

Erano presenti, la famiglia del Comandante, il Cap. Carlo Lazzari e tutto il contingente del Gruppo. Nella circostanza, il Comandante ha tenuto un discorso ai presenti, nel corso del quale ha espresso un plauso a tutti gli appartenenti dell’A.N.F.I. di Olbia per i vari contributi operati, alle varie Istituzioni del territorio, sempre al servizio del bene comune.

Spesati article

 A.N.F.I. di Olbia con la propria presenza e con un comunicato, siglato dal segretario della Sezione, ha voluto esprimere il più vivo apprezzamento e onore per il lavoro svolto dal Comandante e dai suoi finanzieri di ogni ordine e grado, a salvaguardia delle libertà economiche dell’intera Gallura. Gli eccellenti risultati di servizio, ben visibili sui vari quotidiani cartacei e sul web, sono frutto di un intenso lavoro dall’elevata utilità “sociale” che si è sviluppato attraverso articolate attività tese al contrasto delle varie forme di illeciti.

Tutta la redazione di Olbia.it esprime le più sentite congratulazioni al Ten Col. Marco Salvagno per questo importantissimo traguardo che fa onore a tutta la città di Olbia e la Gallura.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto