Da 911 giorni 1 ora 59 minuti 56 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Olbia, filari cozze alla deriva: “pericolo per navigazione”

California Bakery 1400

Olbia, 06 luglio 2020 – Danni all’economia delle cozze di Olbia, ma anche potenziali pericoli per la navigazione: sono i filari tranciati tra il 4 e il 5 luglio, durante l’incidente e il disincaglio del cargo Grimaldi. Sono alla deriva e potrebbero rappresentare un problema.

Lo scrive, a chiare lettere in due pec distanti, il presidente del CMO Raffaele Bigi. “Segnaliamo che al momento tutti gli impianti tranciati sono alla deriva e, ove non si provvedesse alla loro rimozione con una immediata operazione di bonifica, si corre il rischio che gli stessi possano invadere il canale di accesso al porto, con gravi pericoli per la sicurezza della navigazione e conseguente addebito a voi di tale responsabilità”, si legge nel documento inviato via Pec dal consorzio all’Autorità portuale, alla Direzione Marittima e alla Grimaldi.

Mirtò 2020

L’incidente ha coinvolto diversi filari di cozze e diversi corpi morti, cinque le aziende coinvolte: il Faro, Shardana Mitili, Dego Mitili, Sa.Ma, Nuova Olbia Mitili.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

California Bakery 1400
In Alto