Thursday, 18 April 2024

Informazione dal 1999

Olbia, ecco la Fiera Country in centro: street food USA, musica e tanto divertimento

Olbia, ecco la Fiera Country in centro: street food USA, musica e tanto divertimento
Olbia, ecco la Fiera Country in centro: street food USA, musica e tanto divertimento
Olbia.it

Pubblicato il 05 July 2018 alle 12:57

condividi articolo:

Approda a Olbia la Fiera Country:street food, musica country e tanto divertimento nel centro storico!

Per la prima volta nella sua storia, Olbia ospita la Fiera Country: un evento, organizzato dalla Fenice Eventi in collaborazione con il Comune di Olbia, che si svolgerà interamente nel cuore della città portando divertimento, allegria, buona musica e tanto street food.

L'Olbia Fiera Countryparte questa sera in Piazza Mercato e rimarrà a Olbia fino a domenica 08 luglio: dopo quattro anni di successi e dopo aver toccato la Riviera romagnola, la Toscana e Roma, ecco la tappa olbiese con tutte le sue particolarità.

Il centro storico olbiese, per quattro giorni, si trasformerà in un allegro "villaggio" country. In Piazza Mercato èprevista l’area street food & beverage: oltre le prelibatezze statunitensi, saranno presenti anche le tipicità locali. Per i più piccoli ecco il mitico toro meccanico, un’area gonfiabili ed il tiro a segno. La sera la protagonista assoluta sarà la musica country con il gruppo di ballo Shake ‘n’ Move proveniente dalla Maddalena, il quale effettuerà un flash mob venerdì sera, in apertura dell’evento. Le serate in musica proseguiranno poi sabato e domenica con il DJ Gianmario e il gruppo Crazy Hearth.

In Piazza Matteotti, invece, ecco il Villaggio Indiano con tepee, attrazioni per i bambini e un autentico pianista western.

Piazza Regina Margherita, infine, ospiterà banchi di artigianato e prodotti tipici di qualità.

Domenica mattina, per gli appassionati di cinofilia, sarà organizzata una mostra canina che si svolgerà in Piazza Mercato a partire dalle 10: l'evento è curato dal Gruppo Agonistico Cinofilo Venatorio Sardegna (per info e iscrizioni 3280557106).

Siamo veramente soddisfatti - dichiarano dalla Fenice Eventi, associazione organizzatrice dell’evento - per l’accoglienza e l’entusiasmo ricevuto qui ad Olbia. Ringraziamo vivamente l’Assessore Marco Balata per il suo supporto, senza il quale la manifestazione non sarebbe mai arrivata qui in città”.

Un aspetto di cui va particolarmente fiera l'organizzazione è la presenza, tra gli stand, delle aziende locali: sarà presente la famiglia Bigi con le sue mitiche Cozze di Olbia, ma anche tanto altro come uno stand dedicato ai dolci sardi e un altro incentrato sulle prelibatezze locali rivisitate in chiave orientale. Insomma, la Fiera potrà soddisfare tutti i gusti e tutti i parlati.

Infine, l'area Street Food e il Villaggio indiano saranno aperti già da questa sera, mentre gli eventi collaterali partiranno venerdì.