Da 69 giorni 6 ore 35 minuti 6 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Eventi

Olbia: al via il VI Festival del Folklore San Pantaleo

immagine di repertorio
Bacchus 1085

Olbia, 01 Settembre 2016 – Venerdì 2 e sabato 3 Settembre, nella piazzetta centrale di uno dei borghi più belli della Sardegna, si terrà l’attesissimo Festival Del Folklore di San Pantaleo giunto ormai alla sesta edizione. Il Festival, organizzato dall’Associazione Due Zero, avrà il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Olbia.

Il Festival del Folklore non sarà un semplice evento in cui si esibiranno gruppi folk, ma un vero e proprio concentrato di cultura sarda presentato da Giuliano Marongiu.

Venerdì 2 Settembre dalle ore 17.30 prenderà il via la Mostra Mercato dell’Artigianato, durante la quale gli artigiani esporranno le loro creazioni nelle strade che circondano la piazzetta di San Pantaleo. Accanto agli artigiani, vi saranno anche le eccellenze agroalimentari con esposizione, degustazione e vendita dei prodotti. Questo mercatino dell’eccellenza farà da apripista al Festival vero e proprio che avrà inizio dalle ore 21.30.

Questa prima serata sarà dedicata ai bambini e ai gruppi “minifolk” di san Pantaleo, Arzachena, Uta e Sedilo.

Sabato 3 Settembre proseguiranno le mostre-mercato dell’artigianato e dei prodotti agro-alimentari e in serata, sempre a partire dalle 21.30 si esibiranno i gruppi Folk San Pantaleo, Ittiri Cannedu, i Balladores di Ollolai, i Monte Gonare di Sarule e i Cantadoris “Canta e badda” di Settimo San Pietro.

Auchan OLBIA IRIS
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto