Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia. Una nuova carrozzina per Fabrizio!

Olbia. Una nuova carrozzina per Fabrizio!
Olbia. Una nuova carrozzina per Fabrizio!
Angela Galiberti

Pubblicato il 05 December 2015 alle 12:51

condividi articolo:

Olbia, 05 Dicembre 2015 - Quello di Fabrizio Pinna, il giovane olbiese affetto da una rarissima (e per ora sconosciuta) forma di atassia, sarà decisamente più dolce grazie alla donazione di un anonimo benefattore. Lo stesso che, nel 2013, si era fatto avanti per lo stesso identico motivo: donare al ragazzo olbiese una nuova carrozzina elettronicaadatta alle sue particolari esigenze.

Al ritorno dall'ennesimo viaggio per esami e referti, questa volta al Gemelli di Roma, Fabrizio ha trovato "sotto l'albero" la sua nuova carrozzina elettronica. Uno strumento indispensabile per il giovane che, adesso, potrà riprendere le sue passeggiate all'aria aperta con il suo amore a quattro zampe, la splendida Kira. La consegna è avvenuta da Bazzoni, come si può notare nella foto di copertina.

La lotta per Fabri, come lo chiama sua mamma Francesca Cavassa, non è ovviamente finita. I viaggi della speranza per esami e controlli di ogni genere continueranno: per questo è importante garantire al giovane olbiese tutti gli strumenti per avere una vita il più possibile tranquilla e serenza. Il che comprende, ovviamente, anche una nuova casa in una zona non a rischio alluvione.