Da 96 giorni 7 ore 45 minuti 30 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Olbia. Torna En?gma con il suo nuovo singolo: Krav Maga

Olbia, 06 dicembre 2017 – Il rapper olbiese En?gma torna con un nuovo singolo che preannuncia l’uscita del suo nuovo album. Il pezzo si chiama Krav Maga e il suo video è stato girato in Sardegna, precisamente a Cala del Morto (Chia). Il rapper olbiese è tornato sulle scene musicali a un anno dall’ultimo lavoro: Indaco.

Krav Maga con la produzione di Kaizén sancisce un nuovo capitolo della carriera dell’MC, che conferma la sua scelta di voler lavorare da indipendente, gestendo in prima persona tutti gli aspetti della produzione artistica e discografica. Il pezzo si presenta subito aggressivo, anticipando le atmosfere e i temi che caratterizzeranno le uscite dei prossimi mesi. “Krav Maga” è sistema di combattimento ravvicinato e autodifesa di origine israeliana, uno stile di lotta da “guerriglia urbana”: rappresenta quindi per l’artista la lotta infinita col proprio io interiore. Quest’autodifesa, nell’immaginario dell’artista, si pone con un doppio filo mistico e metaforico: da un lato difesa dal male esterno, dall’altro autodifesa dai demoni interiori.

Due minuti e mezzo di beat e rime crude mettono in evidenza l’approccio di En?gma alla musica e al suo rapporto con la realtà. Anche il video filmato e diretto da Corrado Perria e Paolo Maneglia, è stato girato sulla spiaggia di Cala del Morto presso Domus de Maria nella località Chia in Sardegna e vede combattere a mani nude le due anime di En?gma in un dualismo infinito tra bene e male. Krav Maga sarà incluso nel nuovo album in uscita nel 2018.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto