Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, scuole danneggiate dalle calamità: il Comune cerca aziende

Olbia, scuole danneggiate dalle calamità: il Comune cerca aziende
Olbia, scuole danneggiate dalle calamità: il Comune cerca aziende
Angela Galiberti

Pubblicato il 29 November 2018 alle 13:16

condividi articolo:

Olbia, 29 novembre 2018 - Una città che potrebbe essere colpita da un'alluvione, almeno finché non sarà mitigato il rischio idraulico e quello idrogeologico, non può fare a meno di avere un elenco di aziende pronte a intervenire dopo le calamità naturali.

E difatti, il Comune di Olbia ha pubblicato un avvisocon il quale cerca operatori economici da inserire in un apposito elenco da utilizzare in caso di emergenze.

Con l'avviso, il Comune raccoglie "manifestazioni di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici" per eventuali interventi da effettuarsi sulle strade e sulle relative opere d’ arte maggiori e minori insistenti sul territorio comunale nonché attività edili finalizzate all’approntamento di fabbricati da rendere strutturalmenteidonei allo svolgimento delle attività didattiche in caso di danneggiamento degli edifici scolastici in caso dieventi calamitosi".

Le aziende interessate a far parte di questo elenco devono far pervenire la richiesta di partecipazione entro iltermine delle ore 14:00 del giorno 07/12/2018 esclusivamente tramite pec all’indirizzo:[email protected].