mercoledì, 12 maggio 2021

Informazione dal 1999

Olbia, emergenza Covid: 466 positivi, 50 casi in più in un giorno

L'annuncio del sindaco Nizzi

Olbia, emergenza Covid: 466 positivi, 50 casi in più in un giorno
Olbia, emergenza Covid: 466 positivi, 50 casi in più in un giorno
Angela Galiberti

Pubblicato il 14 aprile 2021 alle 21:14

condividi articolo:

Olbia. Aumentano i casi di Covid-19 nel Comune di Olbia: ne dà notizia il sindaco Settimo Nizzi che parla di 50 casi in più in 24 ore. Per questo motivo verrà chiuso il parco Fausto Noce e verranno inaspriti i controlli.

"Il repentino aumento dei casi di positività al Covid-19, passati a 466 nonostante i 10 negativizzati, impone delle misure incisive. 50 casi in più in un solo giorno sono allarmanti. Le tante segnalazioni sono indice di comportamenti da bandire. Da domani verrà chiuso il parco Fausto Noce, ho chiesto che vengano intensificati i controlli da parte delle forze dell’ordine, specialmente in prossimità delle zone segnalate", afferma Nizzi.
"Ricordo che fuori dagli esercizi che fanno attività d’asporto non si può sostare, così come chiedo ai titolari dei market di assicurarsi che le spese vengano condotte in maniera responsabile. Purtroppo il quadro epidemiologico è complesso e dobbiamo assolutamente riprendere in mano la situazione con atteggiamenti rispettosi del prossimo e di noi stessi", conclude Nizzi.