Tuesday, 16 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, Elisabetta Canalis sostiene l'associazione Lida

Olbia, Elisabetta Canalis sostiene l'associazione Lida
Olbia, Elisabetta Canalis sostiene l'associazione Lida
Camilla Pisani

Pubblicato il 12 August 2016 alle 11:20

condividi articolo:

Olbia, 11 agosto 2016 - La modella e showgirl Elisabetta Canalis, tramite il suo canale Instagram, ha dimostrato grande solidarietà e vicinanza all'associazione di volontariato Lida Olbia, che da anni si occupa di animali abbandonati.

La showgirl, colpita dalla storia di Lorenzino, un gatto trovato per strada, malato e ferito, ha inserito sul suo profilo le foto del gattino, seguita dal testo della Lida: "Ricordiamo a tutti che la Lida Sez. Olbia è un'associazione di volontariato che ha e gestisce un rifugio privato.

Ricordiamo che non riceviamo nessuna sovvenzione pubblica, non siamo un pronto soccorso veterinario e di conseguenza non abbiamo alcuna convenzione che ci rimborsa tutte le spese vive che sosteniamo per le cure di queste povere creature. Lorenzino è stato portato al rifugio da dei turisti. Trovato vicino a porto Rotondo, mangiato dalla rogna e ferito, sicuramente per la lotta con altri gatti.

Lo stiamo curando, nonostante le mille emergenze a cui dobbiamo far fronte, non ci siamo voltati dall'altra parte, ma siamo ormai allo stremo delle forze e delle nostre possibilità. Lorenzino è un maschio intero di un paio d'anni, molto molto buono. Ci scusiamo se continuiamo a chiedere il vostro aiuto, ma diversamente non potremmo curare queste creature. Grazie a chi ci sosterrà.

Contatti 3334312878 - [email protected] Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html Per spedizione aiuti LIDA Sez. Olbia - rifugio I Fratelli Minori Località Colcò n. 13 - 07026 Olbia (OT)"

image1