Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, Elisabetta Canalis alla Lida: "siete persone speciali"

Olbia, Elisabetta Canalis alla Lida:
Olbia, Elisabetta Canalis alla Lida:
Angela Galiberti

Pubblicato il 17 July 2019 alle 08:00

condividi articolo:

Olbia, 17 luglio 2019 - Non hanno mai perso i contatti e così, dopo 4 anni, Elisabetta Canalis è tornata a Olbia per visitare nuovamente il Rifugio dei fratelli minori gestito dalla Lida.

La visita è avvenuta ieri, alla presenza di Cosetta Prontu. Elisabetta Canalis, che vive da tempo negli Stati Uniti, è arrivata al rifugio con sua figlia Skyler.

"Quanto amore ho ricevuto stamattina e quanto è stato bello far vedere a Skyler che i cani/gatti non sono tutti fortunati come Megan e Mia", ha scritto ieri su Instagram l'attrice sarda.

"Ce ne sono tantissimi che cercano qualcuno che li ami. Insegniamo ai nostri bambini che gli animali che si trovano nei canili sono ugualmente dolcissimi, oggi mia figlia l’ha visto con i suoi occhi e sarà mio dovere ricordarglielo sempre. Grazie@lidasezolbia, siete delle persone speciali per accudire CENTINAIA DI CANI E GATTI sotto il sole, la pioggia, sempre col sorriso e con tanta pazienza, a volte col cuore spezzato a volte con le lacrime di gioia quando qualcuno di loro va a casa, grazie ai veterinari che lavorano per queste creature, grazie a tutti voi che donate e che adottate", ha continuato.

Elisabetta Canalis da tempo segue le vicende del canile olbiese e da altrettanto tempo si spende per i diritti degli animali.