Da 905 giorni 22 ore 9 minuti 45 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Olbia

Olbia: Elisabetta Canalis adotta un cane alla Lida

California Bakery 1400

Olbia, 09 luglio 2020 – Elisabetta Canalis non ha mai fatto mistero del suo amore per gli animali e in particolare per le sorti del Rifugio dei Fratelli minori gestito dalla Lida di Olbia. Ne parla spesso nei suoi canali social e spesso si è spesa, utilizzando la sua audience, per la loro causa. Questa volta, però, l’ex showgirl ha fatto qualcosa in più.

Recentemente, Elisabetta Canalis ha adottato un cagnolino proprio a Olbia. Si chiama Nello ed è cagnolino che è stato investito ed abbandonato in periodo di Covid. “Un giorno, mentre aggiornavo la home del mio account ho visto la foto di questo cagnolino che mi ha colpito. Il resto lo potete vedere da voi… adottare è meraviglioso ma soprattutto averlo fatto nella mia isola dove c’è moltissima necessità di sterilizzazioni ed adozioni è una soddisfazione ancora più grande. Nello presto verrà con noi in America e sarà amato come tutti i nostri cani anche se forse un posto speciale lo ha già, nel cuore di Skyler”, racconta Elisabetta Canalis su Instagram.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Nello ora è con la sua nuova famiglia e, considerato il grande amore che Elisabetta nutre per gli animali, è sicuramente un cagnolino molto fortunato.

Le foto postate sul suo account Instagram sono molto belle: Nello è già entrato nel cuore di tutti, in particolare della figlia.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto