Da 829 giorni 18 ore 1 minuto 41 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Olbia, elezioni regionali: il Partito dei Sardi chiede più poteri

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 27 gennaio 2019 – Tra le tante compagini in corsa per le prossime regionali vi è anche il Partito dei Sardi che, ieri mattina, si è presentato nella sua sede di via Genova. Il candidato presidente è il fondatore di questo partito di ispirazione sardista, ovvero l’ex assessore regionale Paolo Maninchedda.

La lista gallurese è così formata: Renato Azara, Antonio Giagoni, Gian Domenico Scotto, Piera Coccu, Pierpaola Isoni, Paola Pischedda. Anche il Partito dei Sardi ha cercato di creare un mix di competenze e provenienze capace di rappresentate l’intero collegio gallurese, ma anche un’alternativa ai partiti tradizionali che da sempre monopolizzano lo scenario politico. Fulcro del programma elettorale del Partito dei Sardi sono i poteri: per attuare politiche realmente autonome in materie cruciali come il turismo o la portualità, è necessario avere più poteri poiché in certe aree la competenza è esercitata da normative nazionali che non possono essere eluse. Insomma, al centro vi è l’annoso problema dell’autonomia che sulla carta c’è, ma che non si vede o che non viene esercitata in maniera concreta e fattiva.

Studio Dentistico Satta 300

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto