Da 1018 giorni 12 ore 39 minuti 23 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Sport

Olbia: ecco lo stage con i fratelli Petrosyan

Brili immobiliare 1400

Olbia, 29 ottobre 2019 – Tutti gli amanti della muay thai e della k1 non possono perdere l’opportunità di fare uno stage tecnico con Armen e Giorgio Petrosyan.

L’evento si svolgerà il prossimo 2 novembre presso la palestra olbiese Air Sporting Club: sede dell’Accademia Petrosyan diretta dal maestro olbiese Mario Rama.

Spesati article offerte 300

Il seminario tecnico stage, in programma dalle 10 alle 12.30 e dalle 14:30 alle 17:00, è rivolto a tutti gli appassionati (anche amatoriali) sia della difesa personale che degli sport da ring,  nonché agli istruttori e agli atleti professionisti  e tutti coloro che hanno intenzione di iniziare un percorso sportivo con Team Petrosyan Olbia.

Durante l’attività di formazione saranno illustrate e praticate le tecniche dello stile Muay Thai e K-1 utilizzate dal campione per vincere i suoi combattimenti.

Giorgio Petrosyan detiene numerosi titoli mondiali del prestigioso K-1 world max, ISKA ed ultimamente ONE Champion in Giappone a Tokyo, ed è stato più volte campione mondiale di varie sigle federali, da nove anni è entrato di diritto nell’olimpo dei grandi delle arti marziali, vincendo l’edizione 2009 ed ora anche la cintura del 2019.

Giorgio Petrosyan, re assoluto della Kick Boxing Muay Thai Mondiale, è nato in Armenia, si è trasferito in Italia a quattordici anni e insieme al fratello ha cominciato a praticare l’arte della muay thai. Attualmente vive a Milano.

Per partecipare allo stage di domenica prossima nella palestra Air sporting telefonare al numero 328.9792220. Previa iscrizione

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto