Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia, ecco LibrIncontri: il circolo in cui i lettori sono i protagonisti

Olbia, ecco LibrIncontri: il circolo in cui i lettori sono i protagonisti
Olbia, ecco LibrIncontri: il circolo in cui i lettori sono i protagonisti
Olbia.it

Pubblicato il 21 January 2020 alle 16:22

condividi articolo:

Olbia, 21 gennaio 2020 - Una nuova vulcanica idea rende la cultura protagonista in città. Si chiama LibrIncontri ed è il primo circolo letterario, organizzato da Associazione Pulp e Libreria Ubik, in cui a essere protagonisti sono i lettori.

"L'obiettivo è dare vita ad uno spazio libero, gratuito e aperto al pubblico in cui tutti i partecipanti avranno la possibilità di scambiare opinioni e impressioni, consigli ed emozioni su libri vecchi o nuovi o ispiratori di film, che hanno lasciato un segno o stimolato un desiderio di condivisione nei lettori", spiega una nota stampa.

Particolare non da poco è il premio che viene dato al partecipante più attivo: un libro scelto dai librai Andrea Baragone e Barbara Cardellini.

Gli incontri, coordinati dalla giornalista olbieseMarella Giovannelli, si svolgeranno presso laLibreria Ubikcon cadenza quindicinale e con vari ospiti.

Il primo appuntamento è fissato per venerdì 24 gennaio alle ore 18:00. Il primo ospite saràSalvatore Gusinu, bibliotecario e seguitissimo bookblogger.

Gli organizzatori chiedono una sola cosa ai partecipanti: "portate con voi le vostre idee, tante proposte di lettura e magari la vostra personale classifica".