Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: ecco il tormentone di Natale con Alessia Sotgiu *VIDEO*

Olbia: ecco il tormentone di Natale con Alessia Sotgiu *VIDEO*
Olbia: ecco il tormentone di Natale con Alessia Sotgiu *VIDEO*
Patrizia Anziani

Pubblicato il 16 December 2018 alle 12:49

condividi articolo:

Olbia, 16 dicembre 2018-Si avvicinano le feste più amate dell'inverno, quelle che nonostante le temperature in picchiata scaldano il cuore e riempiono di colori e luci le città.

Olbia quest'anno, per Natale, è più bella che mai e non poteva mancare il dolce tormentone che allieterà grandi e piccini per tutte le feste:Jingle bells Rock. Ad interpretare la famosissima canzone americana,cantata per la prima volta nel 1957 daRobert Lee Helms e che da allora ha fatto il giro del mondo, è la bellissima cantante olbiese Alessia Sotgiu, vent'anni il prossimo 7 gennaio. Alessia per l'occasione si è fatta accompagnare da suo nonno Tore Deriuesperto sassofonista.

Alessia Sotgiu è una delle quattordici giovani promesse di canto che ha partecipato al seminario per interpreti tenutosi al CET, Centro Europeo Toscolano con il grande Giulio Rapetti, in arte Mogol, promosso dall'Assessorato alla Cultura e alle Politiche giovanili guidato da Sabrina Serra.

Al saggio finale dei giovani interpreti, tenutosi al Museo Archeologico di Olbia lo scorso 2 dicembre, sotto la supervisione di Mogol, avevano preso parte anche i docenti Massimo Satta e Laura Valente, voce dei famosissimo gruppo dei Matia Bazar.

Chi volesse seguire Alessia può farlo sul suo canale You Tube, su FB oppure su instagram