Da 486 giorni 3 ore 1 minuto 40 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia: ecco il Miciomercato per pagare la sterilizzazione dei gatti.

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 24 marzo 2019-  Le volontarie che accudiscono le numerose colonie feline di Olbia scendono nuovamente in campo mettendoci faccia, tempo e denaro per combattere ancora una volta il randagismo e la proliferazione incontrollata dei gatti.

È infatti cominciata la stagione degli amori e si prevede che nel giro di qualche mese spuntino nuovi piccoli gatti ovunque.

Spesati article

Per cercare di arginare il grosso problema, alcune volontarie hanno realizzato una serie di graziosi monili per autofinanziarsi chiedendo offerte da destinare interamente ed esclusivamente alla causa: la sterilizzazione dei gatti.

“A Olbia un discutibile regolamento comunale impedisce la registrazione di numerose colonie feline e la conseguente sterilizzazione da parte del servizio veterinario della A.S.L.- si legge nel comunicato all’interno dell’evento di invito all’offerta libera per la causa realizzato appositamente sulla piattaforma social Facebook- I gatti “liberi” vagano per le vie della città, al centro e in periferia: liberi di essere investiti, liberi di essere avvelenati, liberi di essere torturati dai balordi, liberi di accoppiarsi e di procreare e perpetuare senza fine orrori e malattie.

Decine di gattare ogni giorno vanno a portare cibo a centinaia di gatti con la paura di non trovarli tutti o di trovarne qualcuno malato, ferito o morto… Nell’attesa che il Comune voglia affrontare seriamente questo problema che riguarda tutta la nostra comunità, ci permettiamo di chiedere un contributo per la sterilizzazione di acune gatte, che in questo periodo sono nel pieno della stagione dell’amore.
Questi bijoux saranno consegnati a mano in tutta la zona di Olbia.
Grazie infinite a chi vorrà contribuire con una donazione libera.”

L’evento su FB potete trovarlo qui

NOTA. la monetina di fianco agli oggetti ha il solo scopo di mostrare la misura degli oggetti stessi.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto