Da 429 giorni 18 ore 25 minuti 53 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Eventi Olbia

Olbia: ecco gli appuntamenti di questa settimana in città

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 15 aprile 2019 –  Siamo arrivati  alla  settimana a ridosso della Pasqua e anche  a Olbia   fervono i preparativi religiosi per prepararsi al meglio a questo appuntamento religioso.

Anche appuntamenti di altro genere riescono comunque a catturare il nostro interesse   in questi giorni in città.

Spesati article

16 aprile

Olbia:

  • presso  la Biblioteca comunale Simpliciana in Piazzetta Dionigi Panedda, proseguono gli appuntamenti con i  laboratori dal titolo “La nostra Pasqua” in collaborazione con il Liceo Artistico “F.de Andrè”, rivolto ai bambini di età compresa tra i 6 ed i 10 anni (Scuole Elementari). Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Civica Simpliciana tel. 0789/25533-69903.
  • sempre presso  la Biblioteca comunale Simpliciana in Piazzetta Dionigi Panedda proseguono gli appuntamenti  di lettura animata per bambini dai 3 ai 8 anni. Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Civica Simpliciana tel. 0789/25533-69903.

17 aprile

Olbia:

  • L’accademia sarda Albero della vita  ci fa scoprire gli oli essenziali comuni e gli oli essenziali puri terapeutici “DoTerra”
    Cosa sono, cosa servono e come si usano. Il seminario è gratuito.
    È necessaria la prenotazione previa telefonata
    La sede del corso é in Via Pitagora 37,Olbia
    Per prenotare, chiamare il 3403378529
  • L’Istituto Professionale Industria e Artigianato di Olbia in Via Emilia organizza un incontro per il 74° anniversario della Liberazione.
    “Per il lavoro, per la libertà, per l’uguaglianza, per la democrazia, per la solidarietà” Iniziativa Pubblica Organizzata dalle Scuole Secondarie di Olbia,Comune di Olbia,l’ Anpi Cgil Cisl e Uil

18 aprile

Olbia:

  • 18-19-23 Aprile arriva l’Open Day Summer Camp presso Performa Academy asd Dscena associazione culturale VIA G.D’Annunzio 1 Olbia.Giorni con laboratori creativi, letture animate. workshop e attività al parco. Divertimento per i bambini con  prenotazione obligatoria+39 366 4729105.

19 aprile

Olbia:

  •  ” Invitas”: arrivano in città dal 19 a 22 aprile 4 giorni di gusto e tradizione in cui  nelle strade cittadine le tradizioni sarde, i prodotti agroalimentari, i lavori artigianali e la cucina tipica del territorio sarà festa.

Queste  sono solo le prime anticipazioni di cosa può offrire la nostra bella città durante la settimana in corso!

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto