Da 1016 giorni 5 ore 56 minuti 10 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Olbia, Easy Jet punta sulla Sardegna: presto nuovi investimenti

Brili immobiliare 1400

Olbia, 09 giugno 2017 – Easy Jet punta sulla Sardegna e non esclude importanti sorprese (leggasi: investimenti) nel prossimo futuro. Investimenti che potrebbero portare all’apertura di una base a Olbia qualora il mercato lo permettesse. Il vettore low cost ha incontrato questa mattina la stampa locale nell’incantevole location del Golfo di Marinella. Una chiacchierata informale per fare il punto della situazione e lanciare, attraverso la stampa, un messaggio importante alla Regione: le istituzioni devono fare la loro parte.

A cominciare – ovviamente – dalla continuità territoriale a cui le low cost come Easy Jet non possono partecipare per i rigidi parametri previsti dal bando. Il vettore Easy Jet spera in un cambio di rotta, in particolare sulle tariffe: lo strumento principale con il quale queste compagnie lavorano, riempiono gli aerei e generano profitti.

Spesati article offerte 300

Riguardo i numeri, Easy Jet lavora 12 anni a Olbia e i numeri sono molto positivi: l’unico problema è l’eccessiva stagionalizzazione dell’Aeroporto Costa Smeralda, cosa su cui la Geasar sta lavorando. Intanto, Easy Jet questo inverno collegherà Olbia con Londra e questo è già un buon segnale. Se le istituzioni lavoreranno in sintonia, potrebbero arrivare altre sorprese. Di sicuro, a Easy Jet la Sardegna piace e non esclude investimenti importanti.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto