Da 576 giorni 16 ore 8 minuti 28 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia: è tempo di iscriversi ai corsi per pilotare droni

Spesati orizzontale

Disponibili  15  posti per allievi  e  posti per 3 uditori per ciascun percorso (55% di posti riservati alle donne). La durata del corso è prevista di 432 ore, di cui 320 ore di aula e 112 di stage.

E’ richiesta la maggiore età, stato di inattività, inoccupazione o disoccupazione (con particolare riferimento ai disoccupati di lunga durata), residenza o domicilio in Sardegna. Titolo di studio minimo richiesto: Licenza Media.

Morostesa 2019

Saranno considerate condizioni di priorità il possesso di Diploma di perito agrario o Laurea in agraria (o titoli assimilabili)

Per iscriversi bisognerà inoltrare la domanda di partecipazione in carta semplice, utilizzando i moduli predisposti, disponibili cliccando sui relativi link: Corso Drone Oristano – Corso Drone Olbia o sui siti internet delle Agenzie proponentiwww.cospes-sardegna.org, www.formatica.it/home-progetto-agritour. La domanda di partecipazione e i relativi allegati dovranno pervenire entro e non oltre il 22/09/2019 attraverso una delle seguenti modalità:

  • invio tramite raccomandata A/R (prima di inviare la domanda contattare le referenti allo 050580187) a: Formatica scarl – Formazione, via A. Gozzini, 15 – 56121, Ospedaletto – Pisa
  • invio tramite PEC ai seguenti indirizzi: [email protected]

La domanda di partecipazione dovrà indicare nell’oggetto la dicitura:Domanda partecipazione al corso ” utilizzo del drone in agricoltura di precisione, sede Olbia.

Documenti da allegare necessariamente alla domanda di iscrizione:

  • Documentazione comprovante il possesso dei requisiti occupazionali (Scheda Anagrafica Professionale – SAP – aggiornata, rilasciata dal Centro per l’Impiego di competenza, attestante lo stato di inattività, inoccupazione o disoccupazione e il possesso del titolo di studio);
  • Fotocopia del documento di identità (fronte/retro) in corso di validità;
  • Fotocopia del codice fiscale/tessera sanitaria;
  • Fotocopia del permesso di soggiorno (solo per i candidati extracomunitari);
  • Copia del Curriculum vitae, in formato europeo o Europass, firmato in originale, in cui dovranno essere messi in evidenza i titoli di studio posseduti e l’esperienza lavorativa svolta nel settore di riferimento. Nel curriculum vitae dovrà essere presente la dichiarazione che attesti la veridicità delle informazioni contenute e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali sensi del D.lgs. 196/2003 e del G.D.P.R. (Regolamento UE 2016/679);
  • Copia documento equipollenza titolo di studio (solo per i titoli di studio conseguiti all’estero).

Le iscrizioni saranno riaperte qualora non si raggiunga il numero minimo per l’avvio dei percorsi.

Selezione partecipanti: nel caso pervenga un numero di domande idonee superiori al numero di partecipanti previsti, si procederà alla selezione attraverso una prova scritta (laddove previsto) e un colloquio motivazionale.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto