Da 547 giorni 19 ore 6 minuti 46 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
approfondimenti

Olbia, aula consiliare: 70.000 euro in maxischermi

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 06 febbraio 2019 – Si continua a lavorare per completare la nuova aula consiliare del Comune di Olbia che è in corso di realizzazione nell’ex Scolastico di Corso Umberto. Recentemente, sul sito istituzionale è apparso un avviso per una indagine di mercato dedicata all’acquisto di due video wall e attrezzature complementari.

Il Comune di Olbia vuole dotare la nuova aula consiliare di due maxischermi tipo “video wall” full hd da 55 pollici composti da 9 schermi ciascuno. Un gioiello tecnologico che, a seconda della marca e delle specifiche tecniche, può costare poche migliaia di euro o diverse decine. Insieme agli schermi, il Comune richiede 18 “wall mount” (l’attrezzatura che serve a fissare lo schermo a una parete) e due box player.

Morostesa 2019

“Il valore presunto della gara d’appalto viene stimato in € 71.750 di cui € 1,750,00 per i costi della sicurezza. La presente procedura riguarderà la fornitura e posa in opera di 2 (due) sistemi maxischermo “VideoWall” tecnologia LED, con effetto a scacchiera ridotto a 1,7mm, per la Nuova Sala Consiliare – si legge nell’avviso -.  La fornitura e posa in opera (chiavi in mano) dovrà essere comprensiva delle componenti hardware, dei software di gestione  del sistema, dei servizi di consegna, installazione, configurazione, collaudo, manutenzione, formazione, supporto  specialistico, e messa in produzione (deploy) dell’intero sistema (HW e SW). È consentito ed opportuno (non obbligatorio) il sopralluogo della sala oggetto dell’intervento”.

“La richiesta di invito dovrà pervenire entro le ore 14:00 del giorno 18/02/2019 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]”, conclude il documento

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto