Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Generale

Olbia, aula consiliare: 70.000 euro in maxischermi

Olbia, aula consiliare: 70.000 euro in maxischermi
Olbia, aula consiliare: 70.000 euro in maxischermi
Angela Galiberti

Pubblicato il 06 February 2019 alle 09:00

condividi articolo:

Olbia, 06 febbraio 2019 - Si continua a lavorare per completare la nuova aula consiliare del Comune di Olbia che è in corso di realizzazione nell'ex Scolastico di Corso Umberto. Recentemente, sul sito istituzionale è apparso un avviso per una indagine di mercato dedicata all'acquisto di due video wall e attrezzature complementari.

Il Comune di Olbia vuole dotare la nuova aula consiliare di due maxischermi tipo "video wall" full hd da 55 pollici composti da 9 schermi ciascuno. Un gioiello tecnologico che, a seconda della marca e delle specifiche tecniche, può costare poche migliaia di euro o diverse decine. Insieme agli schermi, il Comune richiede 18 "wall mount" (l'attrezzatura che serve a fissare lo schermo a una parete) e due box player.

"Il valore presunto della gara d’appalto viene stimato in € 71.750 di cui € 1,750,00 per i costi dellasicurezza.La presente procedura riguarderà la fornitura e posa in opera di 2 (due) sistemi maxischermo “VideoWall”tecnologia LED, con effetto a scacchiera ridotto a 1,7mm, per la Nuova Sala Consiliare - si legge nell'avviso -.La fornitura e posa in opera (chiavi in mano) dovrà essere comprensiva delle componenti hardware, deisoftware di gestione del sistema, dei servizi di consegna, installazione, configurazione, collaudo,manutenzione, formazione, supporto specialistico, e messa in produzione (deploy) dell’intero sistema (HW eSW). È consentito ed opportuno (non obbligatorio) il sopralluogo della sala oggetto dell’intervento".

"La richiesta di invito dovrà pervenire entro le ore 14:00 del giorno 18/02/2019 esclusivamente amezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]", conclude il documento