Da 949 giorni 4 ore 25 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Olbia

Olbia: due alberghi lusso a Capo Ceraso

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 25 luglio 2020 – Come già anticipato nei mesi scorsi, il Piano urbanistico comunale intende sfruttare tutte le zone F turistiche disponibili e così anche Capo Ceraso si ritrova al centro delle politiche economiche-urbanistiche del Comune di Olbia.

Il famoso progetto “Costa Turchese” è stato messo in soffitta per due progetti diversi, ma che prevedono comunque una certa cementificazione. Secondo il PUC – che dovrà approdare la prossima settimana in Consiglio comunale, prima della pausa estiva di agosto – nella zona di Capo Ceraso potranno essere realizzati due alberghi di lusso.

Studio Dentistico Satta 300

In totale si parla si 140.000 metri cubi di cemento divisi in due: 70.000 metri cubi per un hotel nella parte bassa di Capo Cersaso e altri 70.000 metri cubi nella zona di Li Cuncheddi.

Saranno poi le carte, che tra poco verranno rese pubbliche, a raccontaci nel dettaglio cosa si prevede esattamente per Murta Maria, ma anche per Porto Rotondo e tutto il resto della città. Molte delle rivoluzioni volute da sindaco/assessore all’Urbanistica pare abbiano a che vedere con la viabilità che verrà completamente rivoluzionata a partire dall’abbattimento delle sopraelevate.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto