Da 554 giorni 16 ore 10 minuti 4 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, droga e soldi falsi: arrestato 56enne

Operazione della Polizia di Stato

Phone Doctor 1400

Olbia, 09 giugno 2017 – Nel corso della mattinata di ieri,  gli agenti del Commissariato di Olbia ha tratto in arresto un 56enne, di origine belga, residente in Olbia, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato, altresì, denunciato in stato di libertà per spendita ed introduzione nello Stato, senza concerto, di monete falsificate.

Gli agenti, durante un’operazione di Polizia finalizzata al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno proceduto alla perquisizione di un’abitazione situata nella periferia della città. All’interno della casa, i poliziotti hanno rinvenuto 140 gr circa di sostanza vegetale tipo marijuana, 100 gr circa di cocaina e 50 gr di sostanza da taglio e la somma in contanti di quasi 3500,00 euro. Inoltre, è stato trovato un astuccio contenente 25 banconote da 100 euro le quali, per la consistenza della carta ed il colore della stampa si sospetta siano false.

Morostesa 2019

Tutta la sostanza stupefacente ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro e l’uomo è stato tratto in arresto ed accompagnato presso gli uffici del Commissariato di via Copenaghen. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Tempio Pausania. Sono in corso accertamenti per verificare l’autenticità delle banconote rinvenute e per il cui possesso il 56enne è stato denunciato in stato di libertà.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto