Da 553 giorni 7 ore 11 minuti 5 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, droga e spaccio: un arresto

Phone Doctor 1400

Olbia, 18 aprile 2019 – La Polizia di Stato di Olbia, nella mattinata di ieri, ha tratto in arresto S.M., cittadino di origine bosniaca di 33 anni, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un’operazione di Polizia predisposta per le prevenzione e la repressione del traffico di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno sottoposto a perquisizione l’uomo e successivamente la sua abitazione, situata nel centro urbano della città gallurese.

Spesati article

Nel corso dell’attività sono stati rinvenuti, nascosti all’interno di un barattolo, sei involucri di cellophane contenenti hashish e cocaina, per un peso complessivo rispettivamente di circa 35 gr e 10 gr.

Inoltre, è stato rinvenuto un bilancino di precisione e la somma di 750,00 € suddivisa in banconote di piccolo taglio.

Il 33enne è stato tratto in arresto e dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto