Da 434 giorni 3 minuti 42 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries

Olbia, droga in casa: un arresto

Parco Porto Conte

Olbia, 1 marzo 2019 – Nuova operazione dei Carabinieri del NORM del Reparto Territoriale di Olbia che hanno arrestato M.D.G., 33enne residente a Olbia, poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, dopo alcuni servizi di osservazione, hanno deciso di perquisire il domicilio dell’uomo.

Spesati article

Secondo quanto riportato in una nota stampa dei Carabinieri, durante la perquisizione hanno trovato 230 gr. tra marijuana e hashish, materiale vario per il confezionamento e 790 € per i quali M.D.G. non avrebbe saputo giustificare la provenienza. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

“L’operazione di ieri fa parte di una mirata attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti che interessa il tessuto cittadino e, infatti, durante la medesima attività è stato segnalato anche un altro uomo quale assuntore di sostanze stupefacenti”, si legge nella nota stampa.

L’arrestato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari

Olbia in fiore 2019 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto