Da 739 giorni 8 ore 25 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Olbia

Olbia, droga a scuola: arrestato 17enne

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 22 gennaio 2020 – Nell’ambito del progetto Scuole Sicure, i Carabinieri del Reparto territoriale di Olbia hanno compiuto un’operazione al Liceo Scientifico Lorenzo Mossa di Olbia.

Qui è stato individuato e arrestato, fuori dal liceo, un giovane di 17 anni che frequenta un altro istituto. Il ragazzo, si legge nella nota dell’Arma, era “in possesso di un notevole quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana”.

ENI di Paolo Pisanu

“Il minore, prima dell’ apertura dei cancelli, era nei pressi del Liceo, avendo al seguito la droga già preincartata e confezionata, pronta per essere venduta ai suoi coetanei”, raccontano i militari.

“Appena visti i militari ha cercato subito di disfarsene e non avendo la meglio, i Carabinieri sono riusciti a recuperare, anche sommando quanto trovato presso il domicilio del ragazzo, un quantitativo pari ad 84 grammi di marijuana, materiale atto al confezionamento dello stupefacente e la somma in contanti di euro 300, provento illecito dell’attività”, conclude la nota.

Durante la stessa operazione è stato segnalato in Prefettura un quindicenne in possesso di 0,6 grammi di marijuana. Neanche questo ragazzo frequenta il Mossa.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto