Da 903 giorni 2 ore 10 minuti 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, droga a minorenni: arrestato olbiese

Brili immobiliare 1400

Olbia, 10 luglio 2020 – Nei giorni scorsi, il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Olbia ha intensificato la presenza delle pattuglie sul territorio, con servizi straordinari. Nel corso di uno degli specifici servizi di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto di un uomo.

“Nello specifico, durante un accertamento documentale, il suddetto ha mostrato nervosismo ed un forte senso di agitazione che ha insospettito gli agenti. Si è provveduto quindi ad effettuare un’accurata perquisizione sull’autovettura poi estesa successivamente all’abitazione del medesimo. L’intuizione degli operatori ha portato al rinvenimento di sostanza stupefacente, costituita da decine di grammi tra marijuana e hashish, ed un bilancino di precisione, tutto abilmente nascosto nel doppio fondo di armadi”, riferisce la Polizia di Stato olbiese.

Spesati article offerte

“Sempre nell’ambito della medesima attività gli agenti, hanno rinvenuto due smartphone, che documenterebbero con foto e video, la vendita di stupefacente a ragazzi minorenni. L’uomo M.E. quarantenne di Olbia è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con l’aggravante di aver coinvolto persone minorenni”, conclude il Commissariato.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

California Bakery 1400
In Alto