Da 67 giorni 14 ore 32 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Sport

Olbia, torna lo spettacolo del Downhill: evento dedicato a Massimo Limone Spano

Un evento sportivo da non perdere

Olbia, 07 novembre 2017 – Una domenica di azione, salti e luoghi magnifici: a Olbia torna il Downhill Monte Pino, ultima tappa del Campionato della Federazione Ciclistica Italia-Sardegna “Gran Prix Zema”.

Sul bellissimo percorso ricavato nel Cantiere Forestale di Monte Pinu a soli 5 minuti dal centro cittadino olbiese – si legge in una nota stampa -, si sfideranno i migliori atleti regionali della specialità dalle “ruote grasse” che mettendo a durissima prova le proprie abilità tra velocità elevatissime e salti mozzafiato“. Lo spettacolo è assicurato: le due manche di gara, assicurano gli organizzatori – ovvero l’Asd Area.Bike Racing Team, faranno passare agli spettatori una giornata divertente e piena di emozioni. Al termine delle due gare, in Località Santa Mariedda (alla chiesa omonima), avranno luogo le premiazioni dei Campioni sardi del circuito. L’evento sportivo inizia alle ore 11 ed è dedicato a Massimo “Limone” Spano.

Sabato 11 novembre si svolgeranno le prove libere, mentre domenica 12 novembre si svolgerà la gara vera e propria.

Auchan OLBIA IRIS
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto