Da 99 giorni 8 ore 54 minuti 19 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia. Doppio scontro: quattro veicoli coinvolti e due bambini

Sul posto Carabinieri e 118

Olbia, 17 novembre 2017 – Quattro incidenti in poche ore: questo il bilancio di una mattinata piena di sinistri stradali per la Città di Olbia. Due incidenti si sono verificati rispettivamente a Cugnana e in via Bazzoni Sircana questa mattina; gli altri due poco dopo l’ora di pranzo in due zone molto trafficate della città: il primo in via Alessandro Volta, il secondo nella rotatoria dello Stadio Nespoli.

Intorno alle ore 14, all’incrocio tra via Pitagora e via Alessandro volta si sono scontrate due auto: un’Alfa Romeo che usciva dallo Stop e una Fiat 500L. A bordo di una delle due auto vi erano due bambini che hanno riportato lievi contusioni: le loro condizioni non desterebbero preoccupazione. Sul posto Soccorso Sardo.

Pochi minuti dopo, alla rotatoria in corrispondenza del Nespoli, si sono scontrate una Panda e una Peugeot presumibilmente per una mancata precedenza. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per eseguire i rilievi e chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto