Da 583 giorni 10 ore 5 minuti 9 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia: due donne aggredite in via Roma

Grande spavento per due olbiesi

Spesati orizzontale

Olbia, 30 ottobre 2017 – Una denuncia ai Carabinieri, l’auto danneggiata e tanto spavento: è questo il bilancio di un’aggressione che due donne olbiesi, una madre e sua figlia, hanno subito nella giornata di ieri nel centro cittadino. Secondo quanto raccontato a Olbia.it da una delle due vittime, le due olbiesi sarebbero finite in mezzo a una discussione accesa che si stava consumando sulla pubblica via nei pressi di una pizzeria.

Eravamo in via Roma quando mia madre ha visto in mezzo alla strada un giovane sui 25 anni e ha rallentato – racconta V., una delle cittadine coinvolte -. Il ragazzo ha visto la nostra auto e ci si è scagliato contro con calci e pugni. Ci siamo spaventate tantissimo, a mia madre è venuto un attacco di panico“. L’incontro con questo giovane è durato pochi secondi, ma tanto è bastato per spaventare le due olbiesi e per danneggiare il parabrezza della loro auto: “A un certo punto ho notato che a lato della strada vi erano altri due ragazzi che discutevano animatamente davanti a un’auto con targa romena e ho pensato che il giovane che ci ha aggredito fosse fuori di sé per quella discussione – continua la giovane olbiese -. Prima di andare via sono riuscita a fotografare la targa di quella macchina e ora il materiale è nelle mani dei Carabinieri“. Le due donne, che preferiscono rimanere anonime, hanno sporto regolare denuncia all’Arma.

Morostesa 2019

(sotto e in copertina: l’auto danneggiata)

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto