Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia. Donna precipita da quinto piano: indagato il compagno

Olbia. Donna precipita da quinto piano: indagato il compagno
Olbia. Donna precipita da quinto piano: indagato il compagno
Angela Galiberti

Pubblicato il 16 March 2018 alle 13:38

condividi articolo:

Olbia, 16 marzo 2018 - Va avanti l'indagine dei Carabinieri di Olbia e della Procura di Tempio sulla morte diMagdalena Monika Jozwiak, la donna di 39 anni morta l'altra notte in seguito alla caduta dal quinto piano dell'hotel Panorama. Questo pomeriggio, alle ore 15, sarà compiuta l'autopsia dal dottor Mingioni: l'obiettivo è stabilire la causa del decesso della donna e verificare la presenza di eventuali segni di colluttazione.

Il compagno della vittima, M.M., è stato iscritto nel registro degli indagati. "E' un atto dovuto - spiega il suo avvocato, il dott. Giampaolo Murrighile -. Stanno compiendo diverse attività di indagine e questo pomeriggio ci sarà l'autopsia. Tutto è al vaglio. Noi abbiamo piena fiducia nell'attività degli investigatori e della Procura".

Il 43 enne olbiesein questo momento è ricoverato all'Ospedale di Olbia: non appena sarà possibile, sarà sentito dagli inquirenti. "Da parte nostra la disponibilità è massima", sottolinea l'avvocato Murrighile.

Sono tanti gli elementi che servono a ricostruire quanto successo l'altra notte in via Garibaldi: serve la testimonianza preziosa del compagno della vittima, servono i diversi testimoni che la sera precedente hanno visto o notato qualcosa, servono le testimonianze dei clienti dell'hotel (che era al completo). Cruciali saranno, poi, le risultanze dell'indagine della scientifica.

Ieri, gli specialisti del Ris di Cagliari hanno setacciato minuziosamente la camera d'albergo dove la coppia ha alloggiato e dove forse risiede la chiave per capire cosa è avvenuto all'alba di ieri, quando la 39enne è caduta giù dal quinto piano.

Stando alle prime indiscrezioni, sarebbero state trovate le sue impronte digitali sulla finestra dalla quale è precipitata. Forse la ragazza è rimasta qualche tempo sul cornicione, forse stava cercando di rientrare.

Grazie alle analisi sarà possibile ricostruire le ultime ore di vita della vittima fino alla terribile caduta, ricostruita con uno sofisticato strumento. Nel frattempo, gli inquirenti - nel tentativo di fare chiarezza - non escludono nessuna pista.