Da 1020 giorni 11 ore 55 minuti 33 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

Olbia: domani al Palazzetto Deiana tutti in pista per il diabete

Brili immobiliare 1400

Olbia, 17  novembre 2018-  In occasione della settimana dedicata al diabete,  l’associazione Diabete Gallura onlus,  in collaborazione con l’Atletica Olbia e con patrocinio del Comune di Olbia, organizza per domani, domenica 18 novembre ,“Tutti in pista per il diabete”, una mattinata all’insegna delle attività motorie non agonistiche con riferimento all’atletica leggera per bambini e ragazzi, giochi di gruppo, incontro di formazione con il diabetologo e informazione per le famiglie.

L’appuntamento previsto è alle ore 10.00 e per via del maltempo è stato spostato al Palazzetto Deiana sempre al Parco Fausto Noce. Dopo l’incontro formativo con il diabetologo e la misurazione della glicemia, a partire dalle ore 11 cominceranno i giochi. Le attività termineranno verso l’ora di pranzo con le premiazioni.

Spesati article offerte 300

L’associazione Diabete Gallura, come ci informa la volontaria responsabile Angela Fara, svolge attività di supporto nelle fase di esordio del diabete in età pediatrica, una fase particolare e delicata sia per il malato, ma anche per i suoi familiari. L’ambulatorio di diabetologia pediatrica di Olbia ha in cura circa 100 diabetici di età compresa dagli 0 ai 15 anni.  Per poter partecipare gratuitamente è necessario iscriversi all’ingresso. Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 3351442560  – 3474724008

 

 

I

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto