Da 242 giorni 13 ore 8 minuti 27 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, disagio sociale: ecco il nuovo servizio

Phone Doctor 1400

Olbia, 11 ottobre 2018 – Un nuovo servizio a tutela delle famiglie del territorio che soffrono di disagio sociale e fragilità spirituale: si chiama IN.C.a.s. ed è il nuovo progetto della Diocesi di Tempio-Ampurias guidata dal vescovo Sebastiano Sanguinetti.

L’acronimo IN.C.a.s. significa “Incontro, consulenza, accoglienza, sostegno e ascolto“: si tratta di un servizio altamente personalizzato che la Diocesi ha deciso di avviare per aiutare tutte quelle famiglie che si trovano in una condizione di fragilità.

Spesati article

Il servizio verrà presentato ufficialmente questo sabato, durante una conferenza stampa convocata appositamente, dal vescovo Sanguinetti e da don Theron Casula, quest’ultimo responsabile diocesano per la pastorale familiare.

Il progetto vedrà la collaborazione di professionisti esperti di settore come avvocati, educatori e psicologi. A questi verrà affiancato anche l’aiuto spirituale dei sacerdoti.

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Solarsì 1400
In Alto