Da 1022 giorni 17 ore 32 minuti 38 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Olbia. Lavori non terminati in via Benevento: residenti sul piede di guerra

I residenti lamentano il mancato ripristino della strada e dei marciapiedi

Superprice 1400

Olbia, 04 Novembre 2016 – Nuova segnalazione da parte dei cittadini olbiesi relativa ad alcuni disagi che i residenti di via Benevento sopportano da alcune settimane. A segnalarlo è Sara F. in una lettera in cui descrive esattamente i problemi vissuti in questa via situata in Zona Bandinu.

“Con la presente per segnalare il completo stato di degrado e di abbandono con cui l’impresa che ha effettuato i nuovi allacci alla rete idrica ha lasciato i marciapiedi ed il manto stradale lungo tutta via Benevento, nel tratto compreso fra via Monserrato e via Vicenza – scrive Sara F.  -. I lavori effettuati già nella prima metà del mese di agosto c.a. dall’impresa appaltante, sembrano essersi conclusi da qualche mese. Premettendo che nessuno dei proprietari delle utenze interessate dai lavori di allaccio alla nuova rete era a conoscenza degli stessi e che, durante l’esecuzione delle opere, nessun residente fu avvisato dell’inizio dei lavori (con conseguente scoperta in loco, dalla mattina alla sera,  dello sventramento della porzione di accesso alla propria abitazione), non si capisce per quale insolito e bizzarro motivo i marciapiedi, costruiti oltretutto a spese dei residenti, ed il manto stradale lungo tutta la carreggiata, siano ad oggi TERRA DI NESSUNO“.

Spesati article offerte 300

La cittadina lamenta i mancati lavori di ripristino della strada, sottolineando che non si comprende chi siano i responsabili di quello che ai loro occhi è uno scempio. “A noi residenti non è dato sapere chi sia il responsabile di questo panorama, degno di un campo minato saltato per aria – conclude Sara F. -. Siamo qua a porci legittime domande, nella speranza che qualche anima pia sia in grado di fornirci risposte e soprattutto trovare un’immediata risoluzione a tale scempio”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto