Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, dimissioni Bua da Cisl Fp: "Grazie per il tuo lavoro"

Olbia, dimissioni Bua da Cisl Fp:
Olbia, dimissioni Bua da Cisl Fp:
Olbia.it

Pubblicato il 18 March 2019 alle 11:56

condividi articolo:

Olbia, 18 marzo 2019 - Riceviamo e pubblichiamo la nota congiunta di Luisella Maccioni (Fp Cgil) e Francesco Testoni (Uil fpl), in merito alle dimissioni del loro collega Antonello Bua, che fino a pochi giorni fa ha ricoperto il ruolo di segretario territoriale della Cisl Fp.

Il Coordinamento Territoriale della Uil Fpl Gallura, unitamente allaSegreteria Territoriale della Gallura della Funzione Pubblica Cgil, hanno appreso dalla stampa delle dimissioni di Antonello Bua, Segretario Territorialedella Cisl Fp.

Nel rammaricarci di ciò, senza voler entrare nel merito delle dinamiche interne del sindacato, ci preme ringraziare Antonello per la sua attività sindacale unitaria volta sempre alla collaborazione, alla coerenza, alla partecipazione ed alla proposizione di idee e soluzioni che potessero essere comuni a tutte e tre le sigle sindacali nelle attività svolte nei vari Enti dirappresentanza.

Non sempre le posizioni sono state vicine, qualche volta non si è raggiunta l’unità sindacale essendo ognuno di noi portatori di interessi generali ma anche soggettivi dei propri iscritti, ma la diversità delle idee sonosempre uno spunto per migliorarsi e crescere unitariamente, ed in questo Antonello è sempre stato fattivo propositore.

Con le dimissioni di Antonelloviene a mancare un valido supporto nelle presenti e future battaglie ci vedranno impegnati. Sentendoci per questo un po' più soli in questo difficileimpegno.

Ringraziamento pertanto Antonello per la sua amicizia schietta e sincera in tutti questi anni di battaglie sindacali.

Ad Majora!

Luisella Maccioni (Fp CGIL) e Francesco Testoni (Uil FPL Gallura)