Da 1014 giorni 12 ore 53 minuti 40 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia,” Difesa Donna”: grande successo, si pensa alla replica

Brili immobiliare 1400

Olbia, 31 maggio 2019 –  Si è concluso ad Olbia l’evento tutto al femminile che ha veduto il coinvolgimento di ben  50 partecipanti.

Stiamo parlando del “Corso di difesa personale gratuito”  promosso dal maestro Mario Rama in cui  le donne della città hanno scelto di dedicarsi un po’ a sè stesse per mettersi alla prova e capire che la prevenzione e la
consapevolezza della propria forza interiore, possono essere anche il primo passo per sapersi ascoltare e conoscere.

Studio Dentistico Satta 300

Dopo il primo  appuntamento dello scorso 14 maggio su Radio Internazionale condotto da Maria Pintore, il secondo appuntamento si è tenuto il 16 maggio presso la palestra Accademia Air Sporting Club, dove sono stati esaminati i diversi aspetti legati alla sicurezza.

Le situazioni di rischio, sono state studiate per costruire una mentalità difensiva con le varie tecniche di difesa personale. Pregi e i difetti delle diverse “armi occasionali”  poi, hanno dato spunti a dibattiti e riflessioni. La partecipazione numerosa ed entusiasta di tante donne, sotto la guida  del maestro Rama, ha visto sperimentare tecniche di autodifesa, e apprendere informazioni di base su come gestire eventuali situazioni di minaccia di aggressione fisica.

L’appuntamento conclusivo  si è tenuto il 23 maggio  presso l’Accademia Air Sporting Club, dove  si è ripassato  quanto appreso e  grazie all’intervento della Dottoressa Pontis , è stato possibile capire come rinforzare la propria capacità di autodifesa. La conoscenza delle tecniche di combattimento, e  una maggiore consapevolezza delle proprie risorse psicologiche, daranno di certo  maggiore senso di sicurezza e  capacità a tutelarsi da minacce esterne.

Ora visto il grande interesse e il gran numero di donne partecipanti, è previsto per settembre un nuovo incontro gratuito  tutto dedicato alla Difesa Donna, per consolidare le tecniche apprese e sperimentare nuove tecniche e nuovi strumenti di difesa.

Per chi fosse interessato a partecipare si potrà  contattare direttamente
il maestro Mario Rama al recapito: 3289792220

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto