Tuesday, 23 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia, Diana Toska si racconta: ecco il libro sulla sua storia

Olbia, Diana Toska si racconta: ecco il libro sulla sua storia
Olbia, Diana Toska si racconta: ecco il libro sulla sua storia
Laura Scarpellini

Pubblicato il 17 October 2018 alle 13:58

condividi articolo:

Olbia, 17 Ottobre 2018 -Domenica 21 ottobrealle ore 18:00aOlbia,presso il ristorante Kelos inVia della Stampa 13, saràpresentato il libro diArdjana Toska, meglio nota come Diana: "Una gioventùdistrutta", edizioni Taphros.
L'autriceè un operatrice culturale, molto nota a Olbia, che anima il Laboratorio Interculturale per l’integrazione: un ente di volontariato che, senza scopo di lucro, persegue il fine dellasolidarietà civile e socialepromuovendo strumenti di integrazione e crescita culturale tra gli stranieri.
Ogni pagina di questa biografia è un frammento di vita vissuta che toccherà sicuramente nelprofondo. Quella di Diana è un racconto che sgorga dalle ferite più profonde dell'anima, la storia di una persona che ha vissuto momenti terribili intrecciati con la Storia.
Diana Toska, nella sua biografia, non racconta semplicemente la sua vita, ma anche la sua rinascita dopo l'attraversamento dell'inferno in terra. Con l'autrice dialogheranno la giornalista olbiese Marella Giovannelli e il fondatore del Labint Tonino Cau.