Da 954 giorni 21 ore 19 minuti 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Eventi

Olbia, Diana Toska si racconta: ecco il libro sulla sua storia

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
Olbia, 17 Ottobre 2018 – Domenica 21 ottobre alle ore 18:00 a Olbia, presso il ristorante Kelos in Via della Stampa 13, sarà presentato il libro di Ardjana Toska, meglio nota come Diana: “Una gioventù distrutta”, edizioni Taphros.
L’autrice è un operatrice culturale, molto nota a Olbia, che anima il Laboratorio Interculturale per l’integrazione: un ente di volontariato che, senza scopo di lucro, persegue il fine della solidarietà civile e sociale promuovendo strumenti di integrazione e crescita culturale tra gli stranieri.
Ogni pagina di questa biografia è un frammento di vita vissuta che toccherà sicuramente  nel profondo. Quella di Diana è un racconto che sgorga dalle ferite più profonde dell’anima, la storia di una persona che ha vissuto momenti terribili intrecciati con la Storia.
Diana Toska, nella sua biografia, non racconta semplicemente la sua vita, ma anche la sua rinascita dopo l’attraversamento dell’inferno in terra. Con l’autrice dialogheranno la giornalista olbiese Marella Giovannelli e il fondatore del Labint Tonino Cau.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto