Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, denunciato un blogger bolognese per incitamento all'odio

Olbia, denunciato un blogger bolognese per incitamento all'odio
Olbia, denunciato un blogger bolognese per incitamento all'odio
Angela Galiberti

Pubblicato il 27 November 2013 alle 18:00

condividi articolo:

Olbia - Diffamazione e incitamento all'odio: sono queste le accuse che la Polizia Locale, guidata dal comandante Gianni Serra, ha mosso nei confronti di un blogger bolognese di 45 anni che, nel suo spazio virtuale, ha espresso una serie di opinioni che hanno offeso e non poco tutti i cittadini sardi colpiti dall'alluvione.
E adesso chiedono soldi, piangono i loro morti, si lamentano, perchè questo è quello che fanno sempre, piangono miseria ed esigono contributi dall'Italia. Ma quelle persone le avete uccise voi sardi non rispettando le leggi dello stato e della natura, con l'egoismo, l'ipocrisia, l'avidità e la cialtroneria che vi distingue da sempre. In sardegna vivono quasi tutti senza fare un cazzo con i soldi dell'Italia, con sussidi, casse integrazioni, incentivi dello stato ad aziende non produttive e poi fanno tutti qualche lavoro in nero per arrotondare.
Questo è un estratto del posto incriminato che non è passato assolutamente inosservato nè agli occhi dei sardi, nè agli occhi della Polizia Locale di Olbia. Per individuare il responsabile si è mossa anche la Polizia Locale di Monzuno, in Provincia di Bologna. Una volta sapute le generalità dell'autore, questo è stato denunciato.