Da 980 giorni 8 ore 54 minuti 17 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia. Il degrado di Piazza Etna: bestemmie, rifiuti e maleducazione

Ancora segnalazioni da parte dei cittadini

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 02 novembre 2017 – Continuano le segnalazioni riguardanti le piazze olbiesi e il degrado della città. Un degrado che non è solo materiale e ambientale (causato dai lanciatori di sacchetti), ma anche dalla poca educazione riscontrabile in alcuni gruppetti di ragazzini.

Le segnalazioni pervenute in redazione riguardano Piazza Etna: una piazzetta situata nelle vicinanze della Chiesa di Sant’Antonio, di Corso Vittorio Veneto e meta di tanti olbiesi (nonché dei residenti). Da tempo la piazza è “meta” degli inquinatori che lasciano sparpagliati in ogni dove ogni genere di rifiuti. La De Vizia è da poco intervenuta per una pulizia profonda, ma – a pochi giorni da questo intervento – la piazza è nuovamente disseminata di spazzatura. Altro problema riscontrato dai residenti e dai frequentatori della piazza riguarda la maleducazione che impera in un gruppo di preadolescenti che staziona tra le panchine della piazzetta. Maleducazione composta principalmente da bestemmie continue (soprattutto in presenza delle persone anziane che si recano a omaggiare la statua di Padre Pio) e cartacce per terra. I residenti chiedono a gran voce l’intervento dei genitori, affinché i ragazzini portino più rispetto al luogo e alle persone che lo frequentano. Di questo caso si sta discutendo anche all’interno dei gruppi Fb dedicati alla città di Olbia.

Spesati article offerte 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto