Da 550 giorni 18 ore 40 minuti 22 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Eventi

Olbia, il ricordo di De Andrè: ecco l’evento per un’assenza che si fa sentire

Phone Doctor 1400

Olbia, 12 febbraio 2019 –  Il prossimo sabato 16 febbraio dalle ore 18.00, presso la Sala Conferenze del Museo Archeologico di Olbia,  è in programma la manifestazione “Andrò Ancora, 20 anni senza Fabrizio De Andrè”. Se mai ce ne fosse bisogno, questo è un appuntamento per far conoscere ed apprezzare una volta di più  la musica, il cuore e la poesia del grande De Andrè che continua a mancarci a distanza di tutto questo tempo.

Genovese di nascita ma sardo di adozione, il cantautore ha sviluppato nel corso della sua vita un rapporto coinvolgente, appagante, contraddittorio e profondo con questa terra che gli è entrata sotto la pelle e che  ha contribuito di certo a renderlo il  personaggio indimenticabile quale è stato.

Spesati article

Un evento  musicale, gratuito aperto al pubblico che intende celebrare il ventesimo anniversario della scomparsa del cantautore italiano Fabrizio De Andrè, avvenuta il giorno 11 gennaio 1999 e vedrà la partecipazione di numerosi gruppi musicali che interpreteranno i brani di maggior successo del cantautore genovese.

Emozione garantita.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto