Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Differenziata ad Olbia: nuovo record positivo

Differenziata ad Olbia: nuovo record positivo
Differenziata ad Olbia: nuovo record positivo
Olbia.it

Pubblicato il 30 October 2015 alle 16:11

condividi articolo:

Olbia, 30 Ottobre 2015 - Novità per quanto riguarda uno degli argomenti più amati e odiati dagli olbiesi: la raccolta differenziata. Questa mattina, l'assessore all'Ambiente Giovanna Spano ha reso noto gli ultimi dati disponibili. "Olbia ha raggiunto nel mese di settembre scorso la percentuale del 66,6% di raccolta differenziata - ha detto l'assessore Giovanna Spano - e che al momento è il solo comune della regione con più di cinquantamila abitanti ad avere raggiunto questi risultati, grazie al nuovo sistema di raccolta e all’impegno quotidiano dei suoi cittadini".

Insomma, Olbia e i suoi cittadini - nonostante le difficoltà e i problemi riscontrati in questi mesi - stanno stracciando ogni record.

Importante: fotografa esegnala dal tuo smartphone le discariche abusive, rifiuti abbandonati, mancati ritiri porta a porta e disservizi, contenitori danneggiati e carente pulizia stradale con un semplice click nella nuova Applicazione di De Vizia Olbia. Aiuta De Vizia a darti un servizio migliore e ad intervenire sulle discariche abusive. Clicca qui per il downloadsu iOS (iphone) o clicca qui per scaricarla nel tuo dispositivoAndroid.