Monday, 15 July 2024

Informazione dal 1999

Cultura, Musica

Olbia, da Suentu Lab arriva la Royal Circus Ostrica

Una serata di musica e divertimento

Olbia, da Suentu Lab arriva la Royal Circus Ostrica
Olbia, da Suentu Lab arriva la Royal Circus Ostrica
Olbia.it

Pubblicato il 02 June 2024 alle 10:38

condividi articolo:

Olbia. Sabato 8 giugno, alle ore 21:00, il pubblico potrà godere dello spettacolo "Da New Orleans a Bogotá", un evento imperdibile che promette di portare allegria e vivacità. Da Suentu Lab arriveranno infatti i musicisti della Royal Circus Ostrica.

La Royal Circus Ostrica, formazione ridotta dell'orchestra del Circo Paniko, sarà arricchita da nuovi talenti delle ance e del beat. Il repertorio della serata spazierà tra swing, cumbia e sonorità tropicali, offrendo una selezione di brani che celebrano la bellezza, l'allegria, l'amore e l'umanità. Questo mix di generi musicali garantirà un'atmosfera festosa e coinvolgente, perfetta per ballare e divertirsi.

L'ingresso è ad offerta libera e consapevole, un'iniziativa che permette a tutti di partecipare contribuendo secondo le proprie possibilità. Suentu Lab è uno spazio autogestito che si mantiene grazie al sostegno delle persone che lo frequentano. Il contributo di ognuno aiuterà a promuovere l'arte e a mantenere vivo questo luogo di incontro e creatività.

Durante l'evento, sarà possibile gustare food and drink in loco, con una selezione di cibi e bevande per accompagnare la serata musicale.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 3297997788.

Non perdere l'occasione di vivere una serata unica con la Royal Circus Ostrica e di supportare la comunità artistica di Suentu Lab. Appuntamento sabato 8 giugno alle ore 21:00 per una serata di musica e divertimento.