Da 875 giorni 22 ore 7 minuti 21 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Aggiornamenti Coronavirus

Olbia, cuore grande: Ottica Fontana regala lenti a contatto giornaliere a operatori Emergenza Covid-19

Brili immobiliare 1400

Olbia, 02 aprile 2020 – C’è chi prepara tavolini con pane e focacce, chi recupera mascherine dai propri studi medici e le regala agli ospedali, chi compra bancali di generi alimentari e li dona ai poveri: Olbia non sta mai ferma, è una città letteralmente mobilitata per l’emergenza Covid-19.

Lo è in tanti modi diversi, lo è come nei giorni dell’alluvione 2013: ognuno fa la sua parte secondo le sue possibilità – e lo fa con il cuore. Un cuore che batte per i più deboli, per i malati e per chi lotta in trincea contro il Coronavirus e le sue conseguenze sociali.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

E così, dopo il panificio Deorosas, ecco l’Ottica Fontana che ha deciso di fare qualcosa per tutti gli operatori e le operatrici che in questo momento lavorano contro il Sars-Cov-2.

L’idea è quella di regalare qualcosa di utile, soprattutto quando si indossano mascherine, occhiali protettivi, visiere e quant’altro per difendersi dal virus. Gli occhiali da vista possono essere scomodi, dunque la famiglia Fontana ha deciso di regalare una confezione di lenti a contatto giornaliere.

Il regalo è destinato a dottori e dottoresse, infermiere e infermieri, volontarie e volontari del 118, oss, Protezione Civile, Croce Rossa e ogni altra associazione impegnata concretamente nell’emergenza.

“Insieme si può, teniamo duro”: questo il motto della famiglia Fontana.

Anche questa è l’Olbia che reagisce, che non si ferma, che tende la mano e che è pronta a ripartire.

L’Ottica Fontana regala le lenti a contatto agli operatori impegnati nell’emergenza COVID-19!💚Un piccolo gesto di…

Posted by Ottica Fontana on Thursday, 2 April 2020

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto